Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).

Nella IX Coppa Sardegna grande equilibrio selle 64 caselle, ma alla fine prevale Gianni Sardu. Il Maestro cagliaritano finisce imbattuto e con due successi su cinque turni anticipa Gavino Marongiu (imbattuto) che grazie alla vittoria sul GM° Daniele Bertè, si classifica secondo proprio davanti al campione savonese.

Nel secondo gruppo Vincenzo Picciau stacca tutti e conquista 11 punti su 12 disponibili; al secondo posto il "professore-istruttore", nuorese del CD San Paolo, Giovanni Antonio Pirisi appassionatosi al punto da organizzare il giorno prima un corso di formazione a Nuoro (oltre venti docenti presenti) ed a staccare il giorno dopo il tagliando da "nazionale". Terzo posto per il cagliaritano Ignazio Contu.

Il terzo gruppo è appannaggio di un altro nuorese, Francesco Muccaria, accompagnato sul podio da Remigio Rolesu (2°) e Venerato Sardu (3°).

Ha diretto la gara Gabriele Atzeni.Â