Prot. 1424/2019 Circolare Tesseramento 2020 e relativi allegati

Prot. n. 1424/2019 del 04.11.2019

Circolare Tesseramento 2020

Delibera n. 42/2019 del 19.10.2019 del Consiglio Federale eletto a Roma il 19 novembre 2016

1. DISPOSIZIONI GENERALI

1.0 Obbligo casella P.E.C. per i Sodalizi (ex art. 5.4 e 14 Statuto FID)

A seguito dell’entrata in vigore dei nuovi principi statutari e formatori del CONI e, quindi, del Nuovo Statuto FID approvato dal CONI, per il 2020, anno in cui è prevista la celebrazione dell’Assemblea Nazionale e delle Assemblee Regionali, non sarà possibile concedere alcuna deroga all’obbligo statuito dall’art. 5 comma 4 dello Statuto FID: “I sodalizi devono essere muniti di una casella di posta elettronica certificata”.

Prot. 1013/2019

Con la presente, si pubblicano circolare, bando e domanda di ammissione inerenti l'attribuzione di n.4 borse di studio per meriti scolastici e damistici relativamente all'a.s. 2018-2019.

Termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione: 31 agosto 2019.

Roma, 19 aprile 2019

Circolare prot. n. 568/2019

Alle Società affiliate

Ai Presidenti/Delegati Regionali

Ai Delegati Provinciali

e p.c.               Ai Consiglieri Federali

Al Collegio dei Revisori dei Conti

Al Presidente Onorario

Alle Commissioni Federali

A tutti i tesserati FID

Pubblicazione sul sito FID e inoltro via e-mail

Oggetto: Consiglio federale 2/2019 del 13 aprile 2019 - determinazioni e delibere adottate dal Consiglio federale e di generale interesse

Con la presente, si rende noto che il Consiglio federale, nella riunione svoltasi a Roma il 13 aprile u.s. presso la Sala Giunta Nazionale del CONI, ha adottato una serie di provvedimenti di attuazione Statutaria, normativa e di attuazione del Programma Federale 2017-2020. Le determinazioni sono di seguito sintetizzate.

Roma, 27 febbraio 2019
Circolare prot. n. 270/2019

Oggetto: Consiglio federale 1/2019 del 16 febbraio 2019 - determinazioni e delibere adottate dal Consiglio federale e di generale interesse

Con la presente, si rende noto che il Consiglio federale, nella riunione svoltasi a Roma il 16 febbraio u.s. presso la Sala Giunta Nazionale del CONI, ha adottato una numerosa serie di provvedimenti di attuazione Statutaria, normativa e di attuazione del Programma Federale 2017-2020. Le determinazioni sono di seguito sintetizzate.

Circolare prot. n. 24/2019

Ai Presidenti/Delegati Regionali

Ai Referenti Giovanili Zonali e

Territoriali della Scuola

Nazionale di Dama

E p. c.

Ai Presidenti Sodalizi FID

Oggetto: Corso di Formazione FID-SNaQ “Metodologia dell’allenamento”

Con la presente, si rende noto che la Federazione Italiana Dama e la Scuola dello Sport del CONI, organizzano un Corso Nazionale di Formazione per Formatori Nazionali.

Il suddetto Corso si svolgerà il 26 e 27 gennaio 2019, presso la Scuola dello Sport del Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” (Largo Giulio Onesti, 1) di Roma.