Piano straordinario di rilancio 2021: “La FID riparte”

Piano straordinario per favorire il tesseramento, incentivare la piena migliore ripresa delle attività frenate dal Covid-19 e sostenere al massimo possibile crescita strutturale e associativa della Federazione

Carissimi Amici damisti,

Presidenti, Delegati, Giocatori, Istruttori, Arbitri, Ragazzi/e.

Il Consiglio federale, nella riunione del 28 novembre 2020 ha approvato un piano dirompente per promuovere in tutte le forme la ripresa ed il rilancio dell’attività damistica.

La FID riparte con 80.000 € di risorse in più per favorire l’attività, i tornei, i progetti regionali, la protezione anti-covid, la formazione di tutte le categorie di tesserati.

TAGS:

Roma, 10 novembre 2020

Prot. FID 998/2020

27^ Assemblea Nazionale FID - Indicazioni operative

La particolare situazione emergenziale rende necessario il rispetto di Protocolli molto rigidi e l’attuazione di specifiche procedure. Pertanto, nel richiamare integralmente il contenuto del vigente Protocollo FID Anti-covid, consultabile sul sito istituzionale FID, che i partecipanti alla Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva saranno chiamati a rispettare con il massimo scrupolo, si comunicano le seguenti disposizioni procedurali finalizzate ad efficientare l’applicazione del protocollo stesso e la durata complessiva dell’assemblea.

La Federazione Italiana dama indice l'84° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO

il 62° Campionato Italiano SECONDO e TERZO GRUPPOil 43° Campionato Italiano ECCELLENZE (ex Regionali) ed il 7° Campionato Italiano PROVINCIALI

che si svolgeranno a Marina di Bibbona (LI) tra il  27 ottobre al 1 novembre 2020, presso il Park Hotel Marinetta, Via dei Cavalleggeri Nord 3, affidandone l'organizzazione alla Delegata FID della regione Toscana Giuliana Tenucci.

In Allegato i Regolamenti e la scheda d'iscrizione.

Lista degli allegati
Download this file (Regolamento CI dama ita 2020_v4.pdf)Regolamento CI dama ita 2020_v4.pdf[ ]1000 kB