Roma, 10 novembre 2020

Prot. FID 998/2020

27^ Assemblea Nazionale FID - Indicazioni operative

La particolare situazione emergenziale rende necessario il rispetto di Protocolli molto rigidi e l’attuazione di specifiche procedure. Pertanto, nel richiamare integralmente il contenuto del vigente Protocollo FID Anti-covid, consultabile sul sito istituzionale FID, che i partecipanti alla Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva saranno chiamati a rispettare con il massimo scrupolo, si comunicano le seguenti disposizioni procedurali finalizzate ad efficientare l’applicazione del protocollo stesso e la durata complessiva dell’assemblea.

La Federazione Italiana dama indice l'84° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO

il 62° Campionato Italiano SECONDO e TERZO GRUPPOil 43° Campionato Italiano ECCELLENZE (ex Regionali) ed il 7° Campionato Italiano PROVINCIALI

che si svolgeranno a Marina di Bibbona (LI) tra il  27 ottobre al 1 novembre 2020, presso il Park Hotel Marinetta, Via dei Cavalleggeri Nord 3, affidandone l'organizzazione alla Delegata FID della regione Toscana Giuliana Tenucci.

In Allegato i Regolamenti e la scheda d'iscrizione.

Attachments:
Download this file (Regolamento CI dama ita 2020_v4.pdf)Regolamento CI dama ita 2020_v4.pdf[ ]1000 kB

Circolare prot. n. 725/2020

Roma, 24 settembre 2020

Alle Società affiliate

Ai Presidenti/Delegati Regionali

Ai Delegati Provinciali

e p.c. Ai Consiglieri Federali

Al Collegio dei Revisori dei Conti

Al Presidente Onorario
Alle Commissioni Federali

A tutti i tesserati FID

Pubblicazione sul sito FID e inoltro via pec ed e-mail

Si trasmette in allegato la Convocazione della 27^ Assemblea Nazionale Ordinaria per il rinnovo delle cariche elettive quadriennio 2021-2024.

Cordiali Saluti.
Giuseppe Secchi

TAGS:

Roma, 12 ottobre 2020

Prot. 814/20 del 12.10.2020

A tutti i tesserati

Alla Commissione Verifica Poteri

Pubblicazione sul sito FID

27^ Assemblea Nazionale Ordinaria – Compilazione liste elettorali (Aggiornate al 12.10.2020)

(ai sensi dell’art. 6 del regolamento organico)

Facendo seguito alla Circolare FID prot. 703 del 14.9.2020, avente ad oggetto la convocazione della 27^ Assemblea Nazionale Ordinaria FID, per il rinnovo delle cariche elettive, e considerati i termini, previsti dall’art. 38 dello Statuto FID, per la presentazione delle candidature (entro il 5.10.2020), effettuate le verifiche di cui all’art. 5 del Regolamento Organico, si riporta di seguito l’elenco delle candidature alle cariche federali pervenute alla FID, a mezzo pec entro il 5.10.2020 o raccomandata, che risulta così composto: