Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).

Si pubblica il Bollettino Ufficiale CTF-FID n. 2/2020 del 31 gennaio 2021, con i Tornei/Campionati, svolti nel secondo semestre dell'anno.

Si fa presente che sono inseriti nel conteggio di cui sopra anche i Campionati Italiani svolti nel Gennaio 2021, i quali rappresentano recuperi dell’anno 2020 (rinviati causa COVID-19).

Si segnala che non risultano pervenuti altri referti di Tornei e/o Campionati relativi al periodo dal 01 luglio 2020 al 31 gennaio 2021.

Coloro che dovessero riscontrare incompletezze o ravvisare l'assenza di eventi svolti sono pregati di darne tempestiva comunicazione alla scrivente Segreteria, al fine di aggiornare il Bollettino di cui sopra.

Con l'occasione si porgono i più cordiali saluti.

La Segreteria Federale

 

Lista degli allegati
Download this file (Bollettino Ufficiale CTF 2_2020.pdf)Bollettino Ufficiale CTF 2_2020.pdf[ ]258 kB

Con la presente si rende noto, di seguito, l'elenco delle compagini ammesse al Campionato Italiano a Squadre che si svolgerà presso l'Hotel IBIS Styles President, Via Crispi 230, Palermo, dall' 8 al 10 gennaio 2021.

Cordiali saluti e tanti Auguri di Buon Natale.

.............................................................................................................................................................................................................................................

Lista degli allegati
Download this file (Lista iscritti.jpg)Lista iscritti.jpg[ ]297 kB

Si comunica che gli Uffici della Segreteria Federale rimarranno chiusi da mercoledì 23 dicembre a mercoledì 6 gennaio, per le consuete Festività Natalizie.

Le attività riprenderanno regolarmente giovedì 7 gennaio.

Con l'occasione, la Segreteria federale augura a tutti i Damisti Buon Natale e felice Anno Nuovo!

Con la presente si provvede a pubblicare i Regolamenti del Campionato Italiano di dama inglese 2020 che si disputerà a Roma il 23 e 24 gennaio 2021 e del Campionato italiano a Coppie di dama internazionale 2020 che si disputerà sempre a Roma il 24 gennaio 2021 con inizio alle ore 15.00.

Lista degli allegati
Download this file (CI a coppie D Intle 2020.pdf)CI a coppie D Intle 2020.pdf[ ]456 kB
Download this file (CI Dama Inglese 2020.pdf)CI Dama Inglese 2020.pdf[ ]430 kB
TAGS: ,

Si provvede di seguito a pubblicare, in allegato, il Verbale della 27^ Assemblea Nazionale Ordinaria, il Verbale della Commissione verifica poteri e l'elenco dei partecipanti direttamente o per delega.

I documenti originali, già trasmessi agli organismi CONI, sono custoditi presso la segreteria federale.

TAGS:

Con la presente si pubblicano in allegato i Regolamenti:

  • dei Campionati Italiani Femminili di dama italiana e dama internazionale che si svolgeranno a Milano sabato 19 dicembre 2020. NB: Le iscrizioni si chiuderanno il 14 dicembre.
  • dei Campionati Italiani Lampo, Semilampo e a Coppie di dama italiana che si svolgeranno a Milano domenica 20 dicembre 2020.
Sede di Gara: ASD "L. Franzioni" - Via Sant’Uguzzone 8 - Milano
TAGS: