Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).

Si pubblica di seguito la classifica finale del bando di concorso (prot. 1013/2019) per l'attribuzione di borse di studio per meriti scolastici e damistici agli atleti che si sono contraddistinti nell'A.S. 2018/2019.

I vincitori, come da regolamento, avranno diritto ad un contributo pari ad € 100,00 cad., il quale sarà erogato successivamente alla ratifica nella prossima riunione del Consiglio Federale.

Di seguito, i vincitori:

Atleti

Ros Pietro pt. 25 (Scuola Secondaria I grado)

Sgrò Vincenzo pt. 34 (Scuola Secondaria II grado)

Atlete

Gaspardo Veronica pt. 27 (Scuola Secondaria I Grado)

N.B. La borsa di Studio per la Scuola Secondaria II grado non è stata assegnata in quanto non sono pervenute richieste.

Prot. 1013/2019

Con la presente, si pubblicano circolare, bando e domanda di ammissione inerenti l'attribuzione di n.4 borse di studio per meriti scolastici e damistici relativamente all'a.s. 2018-2019.

 

Termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione: 31 agosto 2019.

Come previsto dal Regolamento del 39° Campionato Italiano Giovanile di dama italiana, si provvede alla pubblicazione dell’elenco dei 32 atleti ammessi di diritto.

Considerata l’ampia richiesta di partecipazione, il Consiglio Federale di concerto con la Commissione Tecnica Federale, che dopo un'articolata analisi ha determinato gli aventi diritto, ha deciso di concedere anche ai non ammessi la possibilità di partecipazione “a proprie spese” che potrà avvenire, facendone richiesta via e-mail alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12.00 di venerdì 21 giugno 2019.

Le condizioni per l’ammissione a proprie spese sono le seguenti:

 

Si provvede alla pubblicazione della lista degli atleti ammessi al 37° Campionato Italiano Giovanile di dama internazionale ed al 3° Campionato Italiano Youth di dama internazionale, che si svolgeranno a Roma, dal 17 al 19 aprile 2019, presso l'Hotel "Casa Ravasco San Pietro" - Via della Stazione di San Pietro 37.

Si ricorda che il Direttore di Gara procederà all'appello alle ore 19.00 di mercoledì 17 aprile presso la sede di gara.