Egregi Dirigenti e Collaboratori Federali,

si comunica che:

- il prezzo relativo ai rimborsi spese di carburante per attività federali  (v. delibera del CF n° 49 del 21 settembre 2009) per il mese di aprile 2011 è 0,19  €/km.

Cordiali saluti.

Marco Cerignoli

Con la presente, si rende noto che il Consiglio Federale, nelle riunioni svolte a Mogliano Veneto l’11 settembre 2010 ed a Verzegnis (UD) il 22 novembre u.s, ha tracciato una primo bilancio del lavoro svolto nel biennio di gestione 2009-2010 ed ha nel contempo pianificato l’attività del prossimo biennio e del prossimo anno in particolare, adottando una serie di decisioni di cui si riportano di seguito le principali deliberazioni.

Roma,  20 settembre 2010

Circolare prot. n.1147/2010

Ai Presidenti dei Sodalizi
Ai Presidenti e ai Delegati Regionali
Ai Delegati Provinciali
Ai Consiglieri federali
Alla Commissione d’Appello Federale
Alla Commissione di Giustizia e Disciplina
Al Procuratore Federale
Al Giudice Sportivo

Loro indirizzi

Oggetto: adeguamento del Regolamento di Giustizia e Disciplina allo Statuto approvato in Assemblea ed approvato con delibera della Giunta Nazionale del CONI

Con la presente, si rende noto che il Consiglio federale, nella riunione svoltasi a Mogliano Veneto l’11 settembre u.s., ha deliberato la modifica del Regolamento di Giustizia e Disciplina in attuazione all’ Adeguamento degli art. 6, 14, 44 e 53 dello Statuto F.I.D. allo Statuto del CONI (adeguamento statutario deliberato dal Consiglio Federale del 17 settembre 2008; approvato dall’Assemblea Straordinaria di Roma, 13 dicembre 2008), approvato con delibera n. 355 del 21 ottobre 2009 dalla Giunta Nazionale del CONI).

In allegato il testo comparato con le modifiche apportate.

Nel restare a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti si coglie l’occasione per porgere i più cordiali saluti.

Marco Cerignoli