Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).

Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

Ai Presidenti dei Sodalizi

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) specifica del Sodalizio (non sono valide le PEC personali del Legale Rappresentante).

Si invita pertanto a procedere al più presto all’espletamento di quanto sopra richiesto, tenendo conto che in caso contrario, la Federazione non potrà accettare l'eventuale prossima affiliazione 2020 del Sodalizio sprovvisto di PEC.
In allegato alla presente, le istruzioni per procedere autonomamente all'apertura della PEC, che seguite punto per punto, in breve tempo, permetteranno di risolvere agevolmente l'adempimento.

A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti in merito, si porgono i più cordiali saluti.

Il Segretario Generale
f.to Giuseppe Secchi

Lista degli allegati
Download this file (1823_Istruzioni apertura PEC con Aruba.pdf)1823_Istruzioni apertura PEC con Aruba.pdf[ ]184 kB

Si pubblica il Bollettino Ufficiale CTF-FID n. 4/2019 del 31 dicembre 2019, con i Tornei/Campionati, svolti nel quarto trimestre dell'anno.
Si segnala che non risultano pervenuti altri referti di Tornei e/o Campionati relativi al periodo dal 01 ottobre al 31 dicembre 2019.

Coloro che dovessero riscontrare incompletezze o ravvisare l'assenza di eventi svolti sono pregati di darne tempestiva comunicazione alla scrivente Segreteria, al fine di aggiornare il Bollettino di cui sopra.

Con l'occasione si porgono i più cordiali saluti.
La Segreteria Federale

Lista degli allegati
Download this file (1852_Bollettino Ufficiale CTF 4_2019.pdf)1852_Bollettino Ufficiale CTF 4_2019.pdf[ ]976 kB

Gli Uffici di Segreteria rimarranno chiusi da martedì 24 dicembre a lunedì 6 gennaio, per le consuete Festività Natalizie.

Le attività riprenderanno regolarmente martedì 7 gennaio.

Con l'occasione, la Segreteria federale augura a tutti i Damisti Buon Natale e felice Anno Nuovo!

Anche per il 2020, è possibile accedere al Bando "Contributi alle Gare: 2018_2020", compilando ed inviando alla Segreteria federale, il modulo di richiesta, entro il 30 novembre 2019, unitamente alla bozza del depliant.

Roma, 6 novembre 2019
Prot. n. 1434/2019

Ai Consiglieri Federali
Al Collegio dei Revisori dei Conti
Al Presidente Onorario
e p.c
Ai Presidenti/Delegati Regionali
Alle Commissioni Federali
Ai Coordinatori delle attività federali
Ai tesserati
Trasmissione via e-mail

Oggetto: Convocazione riunione del Consiglio Federale

CF n.4 – Anno 2019 del Consiglio Federale eletto il 19.11.2016

Come anticipato per le vie brevi, si conferma che la prossima riunione del Consiglio Federale si terrà a Roma, presso la Sala DSA del CONI, presso il Palazzo H del Coni, in Largo Lauro De Bosis 15, sabato 23 novembre p.v., con inizio alle ore 9.30 e termine previsto alle 18.00, per discutere e deliberare (i riferimenti deliberativi sono indicativi) sul seguente:

Ordine del Giorno