Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).

Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

Ai Presidenti dei Sodalizi

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) specifica del Sodalizio (non sono valide le PEC personali del Legale Rappresentante).

Si invita pertanto a procedere al più presto all’espletamento di quanto sopra richiesto, tenendo conto che in caso contrario, la Federazione non potrà accettare l'eventuale prossima affiliazione 2020 del Sodalizio sprovvisto di PEC.
In allegato alla presente, le istruzioni per procedere autonomamente all'apertura della PEC, che seguite punto per punto, in breve tempo, permetteranno di risolvere agevolmente l'adempimento.

A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti in merito, si porgono i più cordiali saluti.

Il Segretario Generale
f.to Giuseppe Secchi

Progetto "Dama a Scuola" 2019-2020: i moduli di adesione

Con la presente si rende noto che anche per l'A.S. 2019/2020, è attivo il progetto, approvato dal MIUR, "Dama a Scuola" rivolto alle Istituti primari e secondari (I° e II°).

In allegato, i moduli per poter richiedere l'adesione.

La Segreteria Federale è disponibile a qualsiasi delucidazione in merito a coloro i quali ne facessero richiesta all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ai n. telefonici 063272 3202/3.

Cordali Saluti.

Roma, 24 settembre 2019
Prot. n. 1190/2019
Ai Consiglieri Federali
Al Collegio dei Revisori dei Conti
Al Presidente Onorario
e p.c            Ai Presidenti/Delegati Regionali
Alle Commissioni Federali
Ai Coordinatori delle attività federali
Ai tesserati
Trasmissione via e-mail

 

Oggetto: Convocazione riunione del Consiglio Federale

CF n.3 – Anno 2019 del Consiglio Federale eletto il 19.11.2016

Come anticipato per le vie brevi, si conferma che la prossima riunione del Consiglio Federale si terrà a Roma, presso la Sala DSA del CONI, presso il Palazzo H del Coni, in Largo Lauro De Bosis 15, sabato 19 ottobre p.v., con inizio alle ore 12.30 e termine previsto alle 20.00 (con eventuale prosecuzione dei lavori al mattino del 20 ottobre), per discutere e deliberare (i riferimenti deliberativi sono indicativi) sul seguente:

Ordine del Giorno

Con la presente, si rende noto il Regolamento (con all'interno i relativi allegati da compilare) del Campionato Italiano a Squadre di Dama Italiana.

La manifestazione si svolgerà dal 13 al 15 dicembre a Trieste (TS) presso la Sala Imperatore del "Savoia Excelsior Palace - collezione Starhotels", via Riva del Mandracchio 4.

Le iscrizioni seguiranno il seguente calendario:

1° termine 27 ottobre 2019 (per le squadre che per i loro giocatori hanno necessità di alloggio in camera singola);

2° termine 11 novembre 2019 (per le squadre che non hanno necessità di camere singole).

Attachments:
Download this file (1804_RegolamentoCISqDamaIta2019.pdf)RegolamentoCISqDamaIta2019.pdf[ ]289 kB