Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).

Malagò conferisce a Tondo la Stella d'Oro!Giovedì 18 dicembre, durante il Consiglio Nazionale del CONI, il Presidente Giovanni Malago', assieme al Segretario Generale Roberto Fabbricini, ha conferito al Presidente FID Renzo Tondo la Stella d'Oro al merito sportivo.

Un altro importante  sigillo ai 90 anni della FID!


Nella foto: Malago', Di Centa, Tondo, Fabbricini



Roma, 24 novembre 2014

Prot. 1444/2014

COMUNICATO FEDERALE

Si ha il piacere di pubblicare in allegato la lista delle squadre ammesse al Campionato Italiano a Squadre di dama italiana, in programma a Fossano (CN) dal 28 al 30 novembre p.v.

ERRATA CORRIGE: La composizione dell'ASD CD La Spezia è la seguente: G. Cortese; C. Ciancianaini, C. Fierro, V. Sarcinelli.

Si ha il piacere di comunicare che gli atleti ammessi al 78° Campionato Italiano Assoluto ed al 56° Campionato Italiano Secondo e Terzo Gruppo di dama italiana, in programma a Lecce dall'11 al 16 novembre 2014 sono i seguenti

A seguito della rinuncia di partecipazione da parte di Giovanni Antonio Pirisi, viene ammesso al Campionato Italiano Terzo Gruppo il giocatore Salvatore Arrigo

(clickare su leggi tutto):