Il giorno 14 aprile 2021, presso la Sala delle Fiaccole del CONI, il Presidente Carlo A. Bordini con la Vice Presidente Francesca De Santis insieme al Presidente della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), Prof. Francesco Schittulli, hanno siglato un importante protocollo d'intesa con l'obiettivo di creare sempre più consapevolezza sui temi della prevenzione soprattutto tra i nostri giovani atleti e nelle scuole. L'accordo rientra nel quadro di quanto già comunicato nella circolare n. 6/2020 del 28 novembre 2020.

Lista degli allegati
Download this file (Protocollo d'intesa LILT.pdf)Protocollo d'intesa LILT.pdf[ ]2345 kB

Si comunica che il CONI, in collaborazione con il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di Educazione finanziaria (MEF), organizza un corso a titolo gratuito, "L'Educazione finanziaria scende il campo con lo sport".

L'iniziativa, il cui avvio è programmato per il 29 aprile p.v., sarà destinato ad atleti, tecnici e dirigenti e sarà finalizzato a fornire conoscenze e strumenti utili alla gestione delle finanze personali ed al management della piccola impresa.

Lista degli allegati
Download this file (Locandina primi due moduli corso.pdf)Locandina primi due moduli corso.pdf[ ]554 kB

Con la presente, si provvede alla pubblicazione del Documento FID 2020, documento di sintesi contenente i principali dati della stagione sportiva 2020 e il relativo raffronto con gli anni precedenti. Si invitano i tesserati a segnalare eventuali modifiche da apportare al documento.

Si coglie l'occasione per porgere cordiali saluti.

Download this file (DocumentoFID_2020_.pdf)DocumentoFID_2020_.pdf[ ]1854 kB

Si comunica che,

dalle ore 12:00 del 15 marzo alle ore 12:00 del 30 giugno 2021, è possibile presentare la domanda di candidatura sul sito Sport e Salute per partecipare agli interventi “Sport di tutti – Quartieri” e “Sport di tutti - Inclusione”.

www.sportesalute.eu/sportditutti/quartieri

www.sportesalute.eu/sportditutti/inclusione

La Segreteria federale resta a disposizione per eventuali chiarimenti

Con la presente, si rende noto il Regolamento del 5° Campionato Italiano "Problemisti Compositori" per corrispondenza di dama italiana.

Il campionato inizierà il 25/03 p.v., con l'estrazione della posizione base di composizione.

Le iscrizioni (gratuite) si chiuderanno il 1 maggio 2021.

TAGS: