Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).

Si pubblica il Bollettino Ufficiale CTF-FID n. 4/2012 del 31 dicembre 2012, con i tornei/Campionati, svolti nel quarto trimestre dell'anno. 

Si segnala che non risultano pervenuti altri referti di tornei e/o Campionati relativi al periodo dal 1 ottobre al 31 dicembre 2012; coloro che dovessero riscontrare incompletezze o ravvisare l'assenza di eventi svolti sono pregati di darne tempestiva comunicazione alla scrivente Segreteria, al fine di aggiornare il Bollettino di cui sopra. 

Con l'occasione si porgono cordiali saluti. 

La Segreteria federale

Egregi Dirigenti e Collaboratori Federali,

si comunica che:

- il prezzo relativo ai rimborsi spese di carburante per attività federali  (v. delibera del CF n° 49 del 21 settembre 2009) per il mese di dicembre 2012 è 0,20  €/km.

 


Cordiali saluti.

Per la Segreteria federale

Marco Cerignoli

Roma, 17 dicembre 2012

Prot. 2678/2012

Trasmissione via e-mail

Alle Società affiliate

Oggetto: Censimento delle Istituzioni non profit

Gentili Presidenti,

come probabilmente già saprete, il prossimo 20 dicembre si concluderà la raccolta dei dati per il terzo Censimento delle istituzioni "non profit", che è stato inviato dall’Istat.