Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).

Il titolo di questa spedizione damistica in Polonia potrebbe intitolarsi " Bella avventura!" perché sia damisticamente e sia come esperienza di vita ha contribuito a far crescere i nostri giovani.

Dieci giorni, dal 26 ottobre al 5 novembre, in questa piccola cittadina della Polonia dal nome “Police” vissuti non solo nel patos damistico ma nel convivere con altri giovani (280 ragazzi dagli 8 ai 19 anni) provenienti da ogni parte del mondo!

COMUNICATO FEDERALE

 

Si informa che è stata diramata la lista delle convocazioni per il 13th European Team Championships e per il 7th European Women’s Team Championships Classic, Rapid, Blitz in programma a Follonica (GR) dal 12 al 18 giugno 2023.

 

COMUNICATO FEDERALE

Si informa che è stata diramata la lista delle convocazioni per il Polish Open 2022, che si svolgerà a Leszno (Polonia), dal 12 Dicembre al 17 Dicembre 2022.

Atleta Convocato: Roberto Senesi

Si informa che è stata diramata la lista delle convocazioni per il World Championship Rapid  2022, che si svolgerà a Leszno (Polonia), il 18 Dicembre 2022.

Atleti Convocati: Roberto Senesi, Michele Lucci, Gabriele D’Amora, Enes Habilaj

Il Direttore Tecnico Squadre Nazionali - Daniele Bertè 

 

TAGS: ,

Di seguito si riporta l'elenco degli atleti Convocati per il 22nd European Youth Championship 2022in programma a Nevsehir (Turchia), dal 1 al 9 agosto 2022.

Atleti Convocati

  Gruppo “Juniors Boys”

  1. Fortunato Matteo - Varazze (SV)
  2. Aielli Francesco - Latina
  3. Pitzalis Mattia - Quiliano (SV)

Gruppo “Cadets Boys”

  1. Stipcevich Marco - Latina
  2. Cappadonia Andrea - Latina
  3. Turone Nicolò - Varazze (SV)
  4. Palmieri Roberto - Latina

 Gruppo “Cadets Girls”

  1. Aielli Margherita - Latina

Gruppo “Mini-Cadets Girls”

  1. Senesi Giorgia - Latina

Accompagnatori Tecnici

  1. Rubele Renzo
  2. Habilaj Enes