Si pubblica il Bollettino Ufficiale CTF-FID n. 2/2021 del 30 giugno 2021, con i Tornei/Campionati, svolti nel secondo trimestre dell'anno.

Si segnala che non risultano pervenuti altri referti di Tornei e/o Campionati relativi al periodo dal 01 aprile al 30 giugno 2021.

Coloro che dovessero riscontrare incompletezze o ravvisare l'assenza di eventi svolti sono pregati di darne tempestiva comunicazione alla scrivente Segreteria, al fine di aggiornare il Bollettino di cui sopra.

Con l'occasione si porgono i più cordiali saluti.

La Segreteria Federale

Lista degli allegati
Download this file (Bollettino Ufficiale CTF 2_2021.pdf)Bollettino Ufficiale CTF 2_2021.pdf[ ]228 kB

Comunicato Prot. n. 1012/2021

COMUNICATO FEDERALE

2nd European Youth Online Cup - Convocazioni

La Federazione Estone organizza la 2^ Coppa Europea Giovanile Online. Il torneo si giocherà su una piattaforma estone il cui indirizzo web è: www.vint.ee.

La manifestazione inizierà il giorno 1/8/2021 e si concluderà il 9/8/2021 con la cerimonia di chiusura. Si informa che a partire dal 26/07/2021 fino al 30/07/2021 ogni pomeriggio si svolgerà il torneo di preparazione a cui potranno partecipare tutti i giocatori.

Lista degli allegati
Download this file (Prot 1012_2021 2nd European Youth Online Cup.pdf)Prot 1012_2021 2nd European Youth Online Cup.pdf[ ]189 kB

Nell’ottica di facilitare la ripresa delle attività sportive, Sport e Salute, ha stretto partnership con alcune tra le più' importanti aziende nell'ambito della mobilità, che si sono rese disponibili a riservare sconti alle ASD/SSD e ai loro tesserati, per favorire la ripresa dello sport.

Trenitalia, Alitalia, Grimaldi e Autogrill sono le prime aziende che hanno accettato l'invito di Sport e Salute di offrire alle Associazioni e Società Sportive e ai loro tesserati, siano essi atleti, tecnici o dirigenti, sconti ed agevolazioni, per dare un sostegno concreto alla ripartenza dello sport italiano.

Per info e approfondimenti sulle Convenzioni di Sport e Salute vai al link: https://www.sportesalute.eu/convenzioni

Consiglio federale n. 4/2021 dell’11 giugno 2021 - determinazioni e delibere adottate dal Consiglio federale e di generale interesse.

Con la presente, si rende noto che il Consiglio federale-eletto il 14 novembre u.s., nella settima riunione del direttivo, la quarta dell’anno, svoltasi l’11 giugno u.s., ha adottato una serie di provvedimenti di attuazione Statutaria, normativa e di concretizzazione del Programma Federale 2021-2024.

Lista degli allegati
Download this file (Circolare_post CF_4.2021.pdf)Circolare_post CF_4.2021.pdf[ ]329 kB