Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).


Per gli ammessi a partecipare si ricorda che l'appuntamento è alle ore 7.50 in Piazza San Pietro - Colonnato di destra - Portone di Bronzo - Cortile San Damaso - Seconda Loggia.

PUNTO DI RITROVO PER TUTTI GLI AMMESSI
Il punto di ritrovo, come da indicazioni fornite in precedenza, è situato lungo il colonnato di destra, dove bisognerà passare attraverso il gabbiotto bianco dove sarà presente una persona addetta all'accredito.

Da qui bisognerà passare i controlli di sicurezza e successivamente il gruppo entrerà al Vaticano, passando lungo il colonnato fino ad arrivare al Portone di Bronzo dove bisognerà attendere l’arrivo del gendarme che ci condurrà alla sala dell’udienza.

 Considerati i controlli di sicurezza, vi consigliamo di non portare oggetti appuntiti e liquidi.

Una volta all'interno della sala, siete pregati di attendere indicazioni da parte della Segreteria circa i posti da occupare.

Per qualsiasi informazione la Segreteria è reperibile al seguente numero: +39 3335425527

 Grazie per la collaborazione!

 

Con la presente si trasmette in allegato il Regolamento del 60° Campionato Italiano Individuale di Dama Internazionale (Gruppo Assoluto e gruppi successivi), del 27° Campionato Italiano individuale – Specialità Lampo, del 23° Campionato Italiano individuale - Specialità Semilampo, che si svolgeranno presso il Grand Hotel Capitol **** di Chianciano Terme (SI) dal 8 al 14 luglio 2024.

Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 25 giugno 2024.

INVITO UDIENZA PRIVATA SANTO PADRE
 
Carissimi Amici damisti,
 
la Prefettura della Casa pontificia ha confermato che, per i 100 Anni della Fondazione, il Santo Padre accoglie in Udienza una rappresentanza della Federazione Italiana Dama, venerdì 26 aprile 2024 alle ore 9.00 nella Sala Clementina del palazzo Apostolico.
Per gli ammessi a partecipare all'udienza (candidati a cui è stata data conferma) l'appuntamento è alle ore 7.50 in Piazza San Pietro - Colonnato di destra - Portone di Bronzo - Cortile San Damaso - Seconda Loggia.
Si raccomanda la massima puntualità!
 
Gli Atleti Azzurri sono invitati a indossare la divisa della Nazionale.
I dirigenti FID sono invitati ad indossare un abito con giacca e cravatta FID.
A tutti i partecipanti l'invito ad un abbigliamento consono alla cerimonia.
 
Un abbraccio damistico e a presto!
 
Il Presidente FID
Carlo A. Bordini