Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).

Andiamo a dama con la formazione!

Delibera n. 74/2022 del 30.11.2022 del Consiglio Federale eletto a Roma il 15 novembre 2020

Un’occasione da non perdere per far crescere i damisti, le società, la FID!

Facendo seguito al “Piano di Crescita, Sviluppo e Resilienza” ed alle ulteriori risorse deliberate in favore della FID, da parte di Sport e Salute, per i progetti presentati (“Corpore sano in mens sana”, “Giovani e Scuola” FID-DSA, “Happy Sport - Io Sorrido con lo Sport” guidato dal PGS con FID e FIH) è con grande piacere, e con soddisfazione per i risultati ottenuti, che la FID attiverà nel 2023 il

Piano Integrato di Formazione FID 2022-23

Lista degli allegati
Download this file (Andiamo a dama con la formazione!.pdf)Andiamo a dama con la formazione!.pdf[ ]302 kB
TAGS:

Il 4 novembre è stato registrato il Dpcm 3 ottobre 2022 relativo alle modalità e ai termini di presentazione delle richieste di erogazione del contributo a fondo perduto a ristoro delle spese sanitarie, di sanificazione e di prevenzione e per l'effettuazione di test di diagnosi dell'infezione da COVID-19, in favore delle società sportive professionistiche, delle società e associazioni sportive dilettantistiche iscritte al Registro Nazionale delle attività sportive dilettantistiche, istituito presso il Dipartimento dello Sport ai sensi del d.lgs 39/2021.

Da lunedì 7 novembre u.s., data di pubblicazione sul sito del Dipartimento per lo Sport, www.sport.governo.it , decorrono i termini per la presentazione delle istanze, di cui all'articolo 5 del decreto (entro 30 giorni: 7 dicembre 2022), che i beneficiari dovranno presentare agli Organismi Sportivi a cui sono affiliati: Federazioni Sportive Nazionali, Enti di Promozione Sportiva o Discipline Sportive Associate per ASD e SSD, Federazioni o Leghe per le società sportive professionistiche.

Si rammenta che anche i soggetti già beneficiari del contributo ai sensi del dpcm 16 settembre 2021 dovranno presentare una nuova istanza.

La Federazione Italiana Dama invierà al Dipartimento per lo sport il prospetto delle domande pervenute e istruite positivamente, mediante una procedura semplificata.

Come presentare la domanda alla Federazione Italiana Dama:

Inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto “FONDO PERDUTO SPESE SANITARIE 2022” allegando i file con le spese sostenute e scrivendo nel corpo dell’e-mail i seguenti dati: Ragione Sociale, Regione, Sigla Provincia, Comune, CAP, Indirizzo, Codice Fiscale ASD, Intestatario del conto corrente bancario, IBAN, Importo, Già beneficiario SI/NO.

La Segreteria federale resta a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Oggetto: Consiglio federale n. 5/2022 del 15 ottobre 2022 - determinazioni e delibere adottate dal Consiglio federale e di generale interesse.

Con la presente, si rende noto che il Consiglio federale-eletto il 14 novembre 2020, nella quindicesima riunione del direttivo, la quinta dell’anno, svoltasi il 15 ottobre u.s., con inizio alle ore 9.30, in modalità mista, in presenza e videoconferenza, ha adottato una serie di provvedimenti di attuazione Statutaria, normativa e di concretizzazione del Programma Federale 2021-2024.

Lista degli allegati
Download this file (Allegati CF 5_2022.zip)Allegati CF 5_2022.zip[ ]1630 kB
Download this file (Circolare_post CF_5.2022.pdf)Circolare_post CF_5.2022.pdf[ ]336 kB
TAGS: ,