Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).

Si comunica che in data 20-21 gennaio la Federazione Italiana Dama, in collaborazione con la Scuola dello Sport di Sport e Salute e con il supporto dell'Associazione Spaziomnibus, organizza il "Corso Nazionale per Istruttori di 1° livello della Federazione Italiana Dama" con esame finale abilitante per il conseguimento della qualifica di Istruttore di Base, ai sensi del Regolamento Istruttori FID - CONI -SNaQ (Sistema Nazionale delle Qualifiche, associato allo “European Qualification Framework”).

Potranno partecipare al corso tutti i tesserati FID aventi maggiore età ed in regola con il tesseramento 2024 che invieranno i loro dati di iscrizione (Nome, Cognome, Codice tessera FID, Codice Fiscale) entro il 18 c.m. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il corso si svolgerà presso gli spazi dell'Associazione Spaziomnibus situati in Via Tiziano Lanza 31, 10095 Grugliasco (TO).

L'iscrizione al corso è totalmente gratuita e la FID si farà carico dei costi del pranzo per le giornate del 20 e del 21 gennaio. 

In allegato programma del "Corso Nazionale per Istruttori di 1° livello della Federazione Italiana Dama"