Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).

Cari Amici damisti,


sono lieto, onorato, orgoglioso e commosso nel ComunicarVi che la Prefettura della Casa Pontificia ha accolto la nostra richiesta di udienza presso il Santo Padre, in occasione dei 100 Anni della fondazione della FID.
L’incontro è previsto il 26 aprile p.v., alle ore 9.00 nella Sala Clementina del Palazzo Apostolico. Per partecipare a questo evento straordinario è necessario inviare la vostra candidatura entro il 25.2.2024 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nell’oggetto della e-mail indicate “candidatura per l’incontro con il Papa”. Nel corpo del testo inserite, gentilmente, il vostro nome e cognome. Il riscontro (positivo onegativo) verrà fornito dalla segreteria federale entro metà marzo.
È un evento storico, unico per la FID, così com’è straordinario il raggiungimento del traguardo dei 100 Anni dalla fondazione della Federazione. Ci sono oltre 200 posti disponibili per i tesserati FID ed il Consiglio federale ed io, saremo lieti di condividere questa occasione con tutti voi.


Un abbraccio damistico e buon Centenario a tutti!

Il Presidente FID - Carlo A. Bordini