Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).

Aggiornamento Regolamenti e info su blocco traffico Roma 24 gennaio

Per motivi tecnici ed organizzativi, conseguenti alla normativa Covid, indipendenti dalla FID, è stato necessario cambiare sede di gara e Hotel. A seguito di ciò si è reso necessario un aggiornamento ai regolamenti.

Tale modifica ha comportato un “upgrade” logistico, passando da un Hotel 3 stelle ad un Hotel 4 stelle, ed ha implicato anche un aumento delle tariffe, ma di tali maggiorazioni si farà carico la FID: pertanto nell’aggiornamento dei regolamenti dei campionati vengono indicate le tariffe per i giocatori rimangono invariate (cambia solo leggermente, di un paio d’euro, la tassa di soggiorno).

Nell’aggiornare i regolamenti è stata colta l'occasione per modificare le modalità di iscrizione per la Dama Inglese, prevedendo una iscrizione preventiva con versamento anticipato sia della quota di partecipazione che di quella relativa al soggiorno, al fine di fornire alla struttura una anticipata indicazione dei presenti (a tutela dei partecipanti, in caso di verifica sugli spostamenti ai sensi dei DPCM).

Tutto ciò anche al fine di essere il più possibile in linea con le misure anti Covid per le seguenti azioni:

- limitazione massima del maneggio di denaro, rimarrebbe accettato solo per il campionato a coppie;
- sveltimento delle operazioni di iscrizione, in considerazione tempi ristretti, soprattutto il mattino del 23;
- limitazioni dei tempi degli ospiti presso il desk, in quanto per il pagamento provvede la FID;
- conseguente limitazione assembramenti per quanto sopra.

Si ricorda ai partecipanti di effettuare i movimenti provvisti della necessaria autodichiarazione richiesta dal Ministero degli interni ed allegata alla presente

 *****

Blocco traffico a Roma il 24 gennaio 2021: domenica ecologica: è prevista l'interdizione della circolazione veicolare dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30. Il blocco sarà valido all'interno della fascia verde, al cui interno ricade anche la sede di gara. Si raccomanda di prestare attenzione agli orari di arrivo e ripartenza nelle fasce orarie consentite e di prenotare eventualmente i pasti per tempo, a quanti provenienti dalle zone limitrofe non pernottano in Hotel

 

Il Vice Segretario Generale Claudio Natale, direttore operativo degli eventi, e la segreteria federale restano a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

Lista degli allegati
Download this file (modello_autodichiarazione_editabile.pdf)modello_autodichiarazione_editabile.pdf[ ]626 kB