Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).

Roma, 11 aprile 2013

Comunicato Prot. 0904/2013


COMUNICATO FEDERALE

  Si informa che è stata diramata la lista delle convocazioni per il 15° Campionato Europeo Giovanile, in programma a Mlawa (Polonia) dal 1° al 7 agosto 2013.

 Categoria Juniores

-     You Yu Hu

-     Gennaro Bruno

 Categoria Cadetti

-     Alessio Scaggiante

-     Natale Laganà

 Categoria MiniCadetti

-     Enes Habilaj

-     Vincenzo Sgrò

-     Guimp Alberto

-     Sara Habilaj

Si richiede, cortesemente, di dare conferma scritta alla presente convocazione entro il 19 aprile 2013, anche a mezzo email al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando eventuali accompagnatori al seguito.

I suddetti atleti ed accompagnatori dovranno inviare in segreteria una fotocopia del loro documento d’identità, all’atto della conferma scritta di accettazione della convocazione. Tali documenti sono indispensabili per la corretta prenotazione del piano viaggio.

Si anticipa, per maggiore completezza di informazioni che si cercherà di prevedere la partenza per tutti da Roma il 30 luglio (o eventualmente il 31 luglio in mattinata) ed il ritorno per l’8 agosto.

Con l’occasione, si porgono cordiali saluti.


Il Direttore Tecnico Squadre Nazionali

f.to Daniele Bertè