Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).

Da oggi fino al 17 marzo 2023, sulla piattaforma S.O.F.I.A. del portale del Ministero dell'Istruzione ,  sono aperte le iscrizioni al Corso di Formazione per docenti "FID - Dama a Scuola" (Codice Identificativo 80406) aperto a tutti i docenti che si vogliono avvicinare allo Sport della Mente.

Il corso avrà come relatore il Gran Maestro Daniele Bertè, tecnico delle squadre nazionali FID e formatore degli istruttori , e si terrà online attraverso la piattaforma ZOOM nelle date del 20-21-22 marzo dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Al fine dell'invio del link zoom si richiede iscrizione sulla piattaforma S.O.F.I.A. del portale del Ministero dell'Istruzione e comunicazione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. contenente indicazione di : Nome - Cognome - Indirizzo Mail - Istituto di Appartenenza.