Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).
Si informano i damisti che nell’ambito del progetto “Andiamo a dama con la salute”, approvato da Sport e Salute SpA, nei giorni 30 e 31 ottobre a Quartu Sant'Elena (CA), in occasione del Campionato Italiano di dama italiana, presso l'Hotel Califfo, Viale Leonardo da Vinci, 118, il dott. Renato Capurro (Medico Specialista in medicina dello Sport) con la collaborazione della dr.ssa Gloria Costanzo (fisioterapista), effettuerà per gli atleti che lo vorranno, senza spese a loro carico, una Valutazione clinica generale, eventuale Ecg a riposo; una Valutazione Posturale ed un consulto motorio/nutrizionale, per un corretto stile di vita abbinato allo sport basato sul movimento e un’alimentazione sana e bilanciata.
Si invitano i damisti a segnalare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tempestivamente le loro richieste di visita, al fine di poter calendarizzare tutti i consulti.
TAGS: ,