Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).
Dopo la 32° selezione per i GSS attivata il 24 Aprile scorso, San Zenone degli Ezzellini diventa ancora protagonista per la finale Regionale del Trofeo CONI che si svolgerà in Toscana, in Valdichiana Senese, dal 29 Settembre al 02 Ottobre 2022.
 
Ospitati dall’omonimo Istituto Comprensivo si sono confrontati, con moltissimo entusiasmo, 17 piccoli Atleti dai 10 ai 14 anni.
 
L’organizzazione è stata affidata dal Comitato Regionale Veneto FID al Professore sig. Lucio Marcon che ottimamente ha gestito il tutto.
 
La Direzione di Gara condotta dal CM Gabriele Cappelletto del Campanati di Mestre, coadiuvato dai due Arbitri e Delegati Provinciali Sonia Garbin del Circolo Rizzi e Loris Scaggiante del Circolo Dama Sport Roncade, ha gestito il tutto in modo impeccabile.
 
Il confronto è avvenuto su 7 turni di gioco col seguente podio che rappresenterà il Veneto nelle finale Nazionale.
 
🥇 
Il Regionale Mattia Scaggiante del Dama Sport Roncade (TV)
 
🥈
Il Provinciale Salvatore Verolla del Dama Sport Roncade (TV)
 
🥉
Il Provinciale Francesco Zanandrea dell’Energya Fitness Club di Maser (TV)
 
 
Un piccolo inciso.
Ottime le prestazioni di Stella Cadorin, dell’Energya Fitness Club (TV) che col suo 4° posto è la riserva ufficiale per la fase Nazionale; e di Leonardo Sorgato, del Rizzi di Isola Vicentina (VI), che si è piazzato al 5° Posto lasciando sul campo 4 punti con i primi due classificati.
 
 
          
 
TAGS: ,