Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).

Moreno Manzana si aggiudica il torneo Nazionale di Foggia di dama internazionale. Luciano Negrone trionfa ad Abbiategrasso.

Foggia:
Finale al cardiopalmo per il torneo nazionale di Foggia... Il Maestro Moreno Manzana (DC Campagnola-BG) si aggiudica la terza edizione staccando per quoziente gli ottimi Aboubacar Diop e Daniele Macali. Nel secondo gruppo trionfa per distacco il giovane Michele Lucci (CD Fusaro-NA) e nel terzo gruppo, sempre per distacco, vince Antonio Lombardo (CD Fusaro-NA). Contenti e grati per le attenzioni organizzative i trenta partecipanti si sono dati appuntamento alla prossima edizione.

Abbiategrasso:
Successo organizzativo per la seconda edizione del torneo Abbiatese che ha visto partecipare 82 concorrenti.
Si aggiudica il torneo il giovanissimo Luciano Negrone (DC Triante-MB), per quoziente davati a Mario Fero, Michele Maijnelli, Pierluigi Perani, Raffaele D'Amore. Nel secondo gruppo trionfa Mario Minimi (DC Zanica-BG) per quoziente su Luigi Tombini. Il terzo gruppo è appannaggio di Fausto Taiocchi (DC Zanica-BG), nel quarto gruppo il bolognese Alfonso Giangregorio (CD Falcone-BO) anticipa di quoziente Claudio Rossi.