Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).
Calendario Corsi Territoriali FID-SNaQ
 

Pubblichiamo, di seguito, il calendario dei prossimi Corsi territoriali FID - SNaQ:

Corso  FID-SNaQ - Palermo: sabato 07 aprile 2018

 
Si svolgerà sabato 07 aprile p.v. a Palermo, il Direttore del Corso è Severino Sapienza.
 
Il suddetto Corso si svolgerà presso i locali del CONI Regionale sito in Via Emanuele Notarbartolo,1/G, 90141 Palermo (PA).
 
Il Corso è aperto a tutti i Formatori federali, ovvero a quegli istruttori federali che intendono sostenere le verifiche per ottenere la qualifica di formatore. Per iscriversi occorre mandare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare lo 06.32723202.
  • Corso  FID-SNaQ - Orsago (TV), 14 aprile 2018
 
Si svolgerà sabato 14 aprile p.v. a Orsago, il Direttori del Corso sono Daniele Bertè e Roberto Tovagliaro.
 
Il suddetto Corso si svolgerà presso i locali del Sodalizio "ASD Dama Club Orsago".
 
Il Corso è aperto a tutti i Formatori federali, ovvero a quegli istruttori federali che intendono sostenere le verifiche per ottenere la qualifica di formatore.Per iscriversi occorre mandare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare lo 06.32723202.
 
Note: si ricorda che l'aggiornamento secondo i parametri FID-CONI-SNaQ entro due anni dall'entrata in vigore del Regolamento Istruttori FID-SNaQ è obbligatorio ai sensi dell'art. 8 del regolamento stesso, pena la perdita del livello acquisito.