In data 12 Novembre, a Milano in Via Sant'Uguzzone 8 presso i locali dell'Asd Cd "Luigi Franzioni" APS - ETS si è svolta, in seconda convocazione,  l'Assemblea Regionale per la Costituzione del Comitato Regionale Lombardo.

Presenti all'Assemblea 8 Associazioni Sportive Dilettantistiche Lombarde con la presenza del Segretario Generale Giuseppe Secchi indicato quale Presidente dell'Assemblea da parte del Delegato Regionale Moreno Manzana e la presenza del Vice Segretario Generale Dario Ghittoni indicato Presidente della Commissione Verifica Poteri.

Dopo una breve relazione del Delegato Regionale Moreno Manzana e dopo la presentazione dei Candidati alle cariche federali regionali si è proceduto alle elezioni che hanno dato il seguente esito :

- Presidente del Consiglio Regionale Moreno Manzana

- Consiglieri Regionali in quota Sodalizi Nicola Gioffrè e Giovanni Piano