Nell’ottica di facilitare la ripresa delle attività sportive, Sport e Salute, ha stretto partnership con alcune tra le più' importanti aziende nell'ambito della mobilità, che si sono rese disponibili a riservare sconti alle ASD/SSD e ai loro tesserati, per favorire la ripresa dello sport.

Trenitalia, Alitalia, Grimaldi e Autogrill sono le prime aziende che hanno accettato l'invito di Sport e Salute di offrire alle Associazioni e Società Sportive e ai loro tesserati, siano essi atleti, tecnici o dirigenti, sconti ed agevolazioni, per dare un sostegno concreto alla ripartenza dello sport italiano.

Per info e approfondimenti sulle Convenzioni di Sport e Salute vai al link: https://www.sportesalute.eu/convenzioni