Benvenuti sul sito della Federazione Italiana di Dama. Il sito è visionabile con tutti i browser (solo se lo si visualizza con internet explorer potrebbe presentarsi qualche disallineamento a livello grafico).

Si comunica che,

VISTO il DPCM 2 marzo 2021, che ha confermato le precedenti disposizioni fino al 6 aprile 2021;

RICORDATO il comunicato FID prot. 896 del 26.10.2020 ed il successivo comunicato diramato il 3 febbraio 2021 (ai sensi del DPCM 14 gennaio 2021 e della Delibera n. 1 della Giunta Nazionale CONI del 19 gennaio 2021);

Sono consentiti, ai sensi dell’art. 18 comma 1, del DPCM 2 marzo 2021, gli eventi e le competizioni - di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale dalla FID Campionati Regionali di dama italiana e internazionale, tornei valevoli per la classifica nazionale elo-rubele, campionati italiani e campionati/tornei internazionali

Non sono altresì al momento autorizzabili né programmabili altre tipologie di tornei ed eventi (campionati provinciali, tornei promozionali, tornei sociali, ecc.).

Le scadenze legate alle suddette attività vengono di conseguenza spostate a data da definirsi alla completa ripresa delle attività.