Egregi Dirigenti e Collaboratori Federali,

si comunica che:
- il prezzo relativo ai rimborsi spese di carburante per attività federali (cfr. delibera CF n. 49 del 20-21 settembre 2009) per il mese di dicembre 2010 è 0,1748 €/km.

Si ricorda che è necessario inviare in Segreteria tutte le richieste di rimborso, complete di giustificativi di spesa vari, in modo da darci la possibilità di effettuare il pagamento prima del 31/12/2010.

Ai Delegati Regionali e Provinciali si raccomanda, inoltre, di inviare prima possibile la “Relazione Annuale attività delegati FID per l’anno 2010” a seguito della quale verrà liquidato il contributo (i modelli per  le  relazioni saranno inseriti anche  nella Circolare federale di dicembre 2010 in via di pubblicazione).

Cordiali saluti.

Marco Cerignoli