Oggetto: Consiglio federale n. 1/2022 del 5 febbraio 2022 - determinazioni e delibere adottate dal Consiglio federale e di generale interesse.

Con la presente, si rende noto che il Consiglio federale-eletto il 14 novembre 2020, nell’undicesima riunione del direttivo, la prima dell’anno, svoltasi il 5 febbraio u.s., in modalità mista, in presenza e videoconferenza, ai sensi dell’art. 73 c. 4, del DL 17 marzo 2020, n. 18 (cd. “Cura Italia”, convertito con L. 24 aprile 2020, n. 27), ha adottato una serie di provvedimenti di attuazione Statutaria, normativa e di concretizzazione del Programma Federale 2021-2024.

Lista degli allegati
Download this file (Allegati Circolare post CF 1_2022.zip)Allegati Circolare post CF 1_2022.zip[ ]352 kB
Download this file (Circolare_post CF_1.2022.pdf)Circolare_post CF_1.2022.pdf[ ]467 kB
TAGS: ,